headerphoto
Dimissioni del Presidente Avv. Alessandro Gjomarkaj e sua candidatura al C.O.A. di Palermo

Cari Soci,

Vi è certamente noto che l’Associazione Jus anche in occasione della prossima competizione elettorale per il rinnovo dei componenti del nostro Consiglio dell’Ordine, partecipa con suoi rappresentanti unitamente ai candidati di cui alla lista che allego, che Vi invito a sostenere come sempre avete fatto.

Atteso il privilegio di vedermi inserito anch’io nella lista di candidati, al fine di evitare la sovrapposizione dei ruoli di candidato espressione di Jus e di Presidente della stessa, lunedì 9 gennaio 2012, data di presentazione delle candidature, ho provveduto, seppur con dolore, a dimettermi dalla carica di Presidente dell’Associazione.

Vi ringrazio infinitamente per la fiducia accordatami durante la mia presidenza, esperienza questa indimenticabile che, grazie al Vostro contributo, mi ha arricchito enormemente.

La Presidenza dell’Associazione JUS – PALERMO, dal 9 gennaio, è autorevolmente ricoperta dal già vice Presidente e carissimo amico avv. Antonio Geraci, al quale porgo le mie migliori congratulazioni per la meritata quanto prestigiosa carica raggiunta e per la futura attività.

Con cordiali ossequi

Avv. Alessandro Gjomarkaj